DESIRÙ, I BRACCIALETTI GIAPPONESI MADE IN ITALY

Ciao fashionisteeee!!! Come state? Spero tutto bene! Oggi vi voglio parlare di un evento a cui sono stata invitata mercoledi sera, 4 Dicembre, a Milano. Si tratta di una nuovissima linea di braccialetti molto molto particolare, sia per la sua storia, sia per la sua provenienza.

La mamma di questi braccialetti si chiama Silvia, una ragazza simpaticissima che mi ha subito accolta al locale “11 Clubroom” come se ci conoscessimo da anni. Appena sono arrivata mi ha consegnato subito un pacchettino regalo composto da un panettoncino (buonissimo :)) e un braccialetto Desirù, che Silvia ha scelto appositamente per me, azzeccatissimo visto che amo il nero e il bottoncino verde pistacchio è stato azzeccatissimo! Poi mi ha presentato gli altri blogger presenti all’evento.

Silvia, dopo aver fatto un bellissimo viaggio in Giappone ha deciso di intraprendere una nuova strada e sono nati i Desirù.

I braccialetti Desirù sono creati con il tessuto dei kimono Giapponesi, e grazie ad esso riporta sui nostri pilso tutta la magia e la bellezza della tradizione nipponica. Grazie ai Desirù possiamo arricchire e personalizzare ogni giorno il nostro look!

Dal 7 Dicembre al 19 Gennaio, l’azienda ha deciso di “incontrare Milano” utilizzando l’Ape Car Desirù che sposterà per le vie della città…gli spostamenti dell’Ape saranno sempre aggiornati sulla pagina Twitter (@desiru2013) e Facebook (desiruitaly) e, dal 12 Dicembre, anche sul sito http://www.desiru.it .

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Per favore, lascia un commento :)